Untereggerhof il ristorante tipico vicino a Bolzano dove relax e tradizione si stringono la mano

Tranquillità, relax, tanta natura e una cucina tradizionale con radici profonde, che non solo riscalda lo stomaco, ma anche il cuore: questo è ciò che Untereggerhof, la tua pensione a Gummer vicino a Bolzano, offre.

Mostra i piatti tipici

Affamato?

Dove ci trovate

Potete trovare la locanda Untereggerhof a Gummer vicino a Bolzano, la località si è fatta un nome in tutto l’Alto Adige e oltre, come sede dell’osservatorio. Non è un caso che lei sia qui, ma che abbia a che fare con la lontananza del luogo in cui quasi nessuna luce artificiale disturba la vista nel cielo stellato. E anche durante il giorno c’è qualcosa di spettacolare da vedere, non da ultimo i merli e le torri del Catinaccio e il massiccio del Latemar.

Dintorni

Untereggerhof il ristorante tipico vicino a Bolzano nel cuore di un piccolo paradiso naturale

Gummer è il punto di partenza ideale per un viaggio alla scoperta attraverso un angolo molto speciale dell’Alto Adige, indipendentemente dal fatto che tu stia viaggiando in auto, in mountain bike o a piedi. Per capirlo, un’occhiata dall’alto, che rende chiaro che Gummer è circondata da alcune delle montagne più spettacolari dell’Alto Adige basta: dal suggestivo massiccio dello Sciliar, dal magico regno del Catinaccio e dalle torri e merli del massiccio del Latemar. Gasthaus Untereggerhof costituisce il cuore di questa zona: non solo geograficamente, ma anche e soprattutto per la cucina

Ma le sorprese nono finiscono qui. Da le ristorante parte anche il “Percorso planetario”, un breve percorso che conduce al primo e unico osservatorio astronomico dell’Alto Adige. Un occhio spalancato sulle bellezze del cielo, pronto per stupire i suoi visitatori.

Tutto questo è il mondo che vi aspetta tra le mura del Gasthaus Untereggerhof, il ristorante tipico vicino a Bolzano dove il relax e la tradizione gastronomica altoatesina vanno a braccetto.

Percorso planetario